BOVALINO: LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA L’AUTORE DI UNA RAPINA.

Ottobre 24, 2008

BOVALINO: LA POLIZIA DI STATO  INDIVIDUA L’AUTORE DI UNA RAPINA.

Bovalino 24 ottobre 2008. Ieri, 23 ottobre, il Commissariato di P.S. di Bovalino ha notificato il decreto, emesso dal Tribunale di Locri, di applicazione di custodia cautelare in carcere a GULLI’ Francesco Giuseppe, classe ’82, perché ritenuto responsabile della rapina perpetrata nel luglio del 1997, in Bovalino, ai danni di una filiale della Banca CA.RI.ME., per un importo di 16.000 Euro.

L’individuazione dell’autore del reato è frutto di lunga e minuziosa attività d’indagine, che, partendo dall’analisi delle immagini registrate dalle telecamere dell’Istituto di Credito, poi opportunamente ingrandite con strumentazioni tecniche e raffrontate con altre già in possesso degli investigatori, ha utilizzato anche elementi investigativi raccolti dalla locale Squadra Mobile nell’attività operativa relativa all’assalto al portavalori dell’agosto del 2007, ove ha perso la vita una guardia particolare giurata, che ha portato all’arresto del GULLI’, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Catanzaro.

BOVALINO: LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA L’AUTORE DI UNA RAPINA.ultima modifica: 2008-10-25T11:22:00+02:00da sagittario290