Lo sparo del vigilantes a Gironico: nessuna traccia dei due ladri

sabato 22 marzo 2008

Lo sparo del vigilantes a Gironico: nessuna traccia dei due ladri

Forse il colpo è andato a vuoto. Anche se la paura è stata tanta. Ma con il passare del tempo, perde consistenza l’ipotesi che i due ladri (o almeno uno) sorpresi dal vigilantes nella ditta Cama di Gironico siano rimasti feriti. La guardia, dopo averli notati ed essere stato colpito alla testa, ha esploso un colpo verso di loro. I due, quasi certamente stranieri dell’est, si sono dileguati senza portare via nulla. Le ricerche in tutti gli ospedali della zona anche oggi non hanno dato esito alcuno.

Intanto il Gip di Como Nicoletta Cremona oggi ha interrogato i due arrestati dai carabinieri per il sequestro di persona del camionista slovacco nei giorni scorsi dal milanese fino ad un magazzino di Guanzate. Entrambi restano in carcere. Il Gip ha deciso così: si tratta di un catanese di 43 anni, Angelo Laudani, e di un 40enne di Grandola ed Uniti, Giuseppe Roberto Tenca, presunto complice, finito in cella per la ricettazione della merce.

Lo sparo del vigilantes a Gironico: nessuna traccia dei due ladriultima modifica: 2008-03-23T11:56:07+01:00da sagittario290