Guardia Giurata rubava incassi pedaggi, arrestata

CRONACA 

Domenica 3 Febbraio 2008

Guardia Giurata rubava incassi pedaggi, arrestata

NOLA (Napoli) – Rubava gli incassi dei caselli delle Autostrade meridionali e della Tangenziale di Napoli mentre era in servizio come guardia giurata per un´agenzia di servizi: S.A., 36 anni, di Nola, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Nola con l´accusa di furto aggravato.

Ne ha dato notizia Pasquale Mazzeo, presidente dell´International Security Service, che ha denunciato ai militari l´ammanco di denaro dai ritiri degli incassi effettuati dalla sua società. Per riuscire ad individuare il responsabile, in accordo con la società Autostrade, ed i carabinieri, sono state segnate banconote e buste a campione, ed è stata data disposizione alla sala conta dell´istituto di vigilanza, della verifica reale e numerica delle buste consegnate ai furgoni incaricati del ritiro.

All´apertura del primo sacco proveniente dalle stazioni Tangenziale di Capodimonte e Agnano, è stato subito segnalato l´ammanco di due buste contenenti circa mille euro, ed è scattata l´operazione dei carabinieri. La guardia giurata ha confessato e consegnato le due buste ai militari.

Guardia Giurata rubava incassi pedaggi, arrestataultima modifica: 2008-02-04T12:07:18+01:00da sagittario290