Ruba in ospedale. Condannata a quattro mesi di reclusione


della provincia di Ascoli Piceno

14/11/2007

Ruba in ospedale. Condannata a quattro mesi di reclusione

San Benedetto Del Tronto – La donna, il 10 novembre scorso, aveva forzato una serrandina di sicurezza e infranto il vetro di una finestra, penetrando nell’ospedale di San Benedetto del Tronto, rubando quanto trovato negli uffici del nosocomio.

di Francesca Gironelli

9bb0cab3411da951f08035ad04c1d430.jpgStamattina si è svolto il processo per direttissima di Katia B., pregiudicata sambenedettese, arrestata sabato scorso mentre stava rubando nei locali dell’ospedale di San Benedetto del Tronto.

La donna, dopo essersi accertata sugli spostamenti del personale paramedico e verificato che gli uffici fossero incostuditi, ha forzato una serrandina di sicurezza e ha infranto il vetro di una finestra, introducendosi nel nosocomio. Una volta dentro ha cercato di arraffare quanto possibile, ma è stata colta sul fatto: personale della Volante della polizia e la Guardia giurata in servizio all’ospedale hanno bloccato la donna e l’hanno condotta al Commissariato, dove è scattata la denuncia.

La refurtiva è stata restituita, mentre la pregiudicata è stata arrestata per il reato di furto aggravato. Dopo la disposizione della locale Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, Katia B. è stata condotta presso la Casa Circondariale di Teramo.
Oggi, alla fine del processo, la condanna a quattro mesi di reclusione da scontare in carcere.

Ruba in ospedale. Condannata a quattro mesi di reclusioneultima modifica: 2007-11-15T12:00:00+01:00da sagittario290