SALERNO: SVENTATO IL SECONDO TENTATIVO DI SABOTAGGIO ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA

cronaca: da ultime

17/08/2007

SALERNO: SVENTATO IL SECONDO TENTATIVO DI SABOTAGGIO ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA

Il tempestivo intervento dei vigilantes in servizio nell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ha permesso di sventare il secondo sabotaggio alla struttura ospedaliera di Via San Leonardo. La notte scorsa, qualche ora prima che giungesse nel nosocomio cittadino l’Assessore Regionale alla Sanità Angelo Montemarano nel giorno di Ferragosto, gli uomini del servizio di vigilanza avrebbero incrociato una persona nello stesso identico luogo dell’Ospedale dove sabato scorso era stato tranciato il cavo di alimentazione del gruppo di continuità che distribuisce energia al reparto di Rianimazione.

Il secondo inquietante episodio fa scattare ulteriori campanelli d’allarme e lascia pensare ad un piano criminale studiato a tavolino. Nel punto in cui i vigilantes hanno incrociato questa misteriosa persona che si è dileguata in maniera molto rapida, sono state trovate delle pinze chirurgiche. Particolare, questo ora al vaglio delle forze dell’Ordine che indagano sul caso.

Qual è l’obiettivo, quali le motivazioni che spingono una mente ignobile a voler far di tutto per mettere a repentaglio la vita delle persone. Le stesse persone che oggi, dopo anni di grigiore, passando da un disastro manageriale tra cui c’è ancora chi vive per screditare le professionalità mediche e paramediche del Ruggi, confidano nell’operato del Direttore Bianchi, l’unico ad aver dato finalmente credito alla seconda Azienda Ospedaliera della Regione ed aver infuso nei cittadini quella fiducia che ormai sembrava perduta.

SALERNO: SVENTATO IL SECONDO TENTATIVO DI SABOTAGGIO ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONAultima modifica: 2007-08-18T16:05:00+02:00da sagittario290