Spaccata al centro commerciale, rubati goielli

29/06/2007 17.18.31 Spaccata al centro commerciale, rubati goielli Spaccata al centro Commerciale “Tre Valli” di Basaluzzo, nel novese. Questa notte verso le 2 ignoti hanno usato un furgoncino come “ariete” per sfondare il portone d’accesso ed introdursi all’interno del corridoio. E’ stato solo preso di mira il negozio di gioielli: asportati preziosi e oggetti d’oro dalla vetrina. Nonostante il centro … Continua a leggere

Salve, sono una guardia giurata. …

NAZIONALE Venerdì, 29 Giugno 2007  Salve, sono una guardia giurata. … Salve, sono una guardia giurata . Non devo aver paura di niente, il pericolo è il mio mestiere. Vado dove mi mandano e faccio quello che devo, di notte e di giorno. Amo il mio lavoro e rispetto le regole. Mi sono guadagnata l’appellativo di “donna con le palle”, … Continua a leggere

Voghera, uccide i vicini di casa Arrestato l’omicida ex guardia giurata

CRONACA (29 giugno 2007) E’ fuggito in auto ma è incappato in posto di blocco dei carabinieri Litigavano spesso per questioni di condominio. “Ho fatto una follia” Voghera, uccide i vicini di casa Arrestato l’omicida ex guardia giurata VOGHERA (Pavia) – A Voghera, un uomo di 45 anni, ex guardia giurata, ha sparato a due vicini di casa uccidendoli. Poi … Continua a leggere