Ruba un’auto della Misericordia dal parcheggio dell’ospedale

PRATO

La donna, una 37enne già nota alle forze dell'ordine per numerosi precedenti, si era impossessata della vettura nel parcheggio dell'ospedale, ma era stata notata da una guardia giurata che ha avvertito la polizia

Prato, 16 dicembre 2006 – Aveva rubato un'auto della Misericordia di poggio a Caiano nel parcheggio dell'ospedale, ma è stata notata da una guardia giurata e fermata dalla polizia, dopo la segnalazione di quest'ultima.

Uomini delle volanti, nella serata di ieri, sono intervenuti in piazza stazione in seguito alla segnalazione della guardia: questi ha riferito agli agenti che poco prima, mentre si trovava presso la guardiola dell'ospedale con isuoi colleghi, aveva notato una donna uscire dal parcheggio dell'ospedale a bordo di una Fiat Punto della Misericordia di Poggio a Caiano.

Dopo aver appreso del furto di quella vettura, transitando per caso in piazza stazione, l'uomo si è nuovamente imbattuto nella Fiat Punto, con a bordo la donna notata in precedenza. Allora ha chiamato il 113, e pattuglie della polizia sono prontamente intervenute.

Una volta sul posto, gli agenti hanno fermato l'auto sospetta, e identificato la donna che la conduceva in B. A., pistoiese 37enne, già nota alle forze dell'ordine per numerosi pregiudizi di polizia, e destinataria di un provvedimento del foglio di via obbligatorio da Prato.

L'autovettura era stata rubata nel parcheggio dell'ospedale, dove una volontaria della Misericordia l'aveva parcheggiata momentaneamente, per poi denunciare poi il furto non appena se ne era accorta. Al termine della vicenda, B.A. è stata denunciata in stato di libertà per furto ed inosservanza al provvedimento del foglio di via obbligatorio di Prato.

Ruba un’auto della Misericordia dal parcheggio dell’ospedaleultima modifica: 2006-12-17T11:54:03+01:00da sagittario290