Istituto di vigilanza privata sventa un furto in un cantiere…

Cronaca

Lunedì 17 Settembre 2012 15:39

Istituto di vigilanza privata sventa un furto in un cantiere e salva un falco ferito

Scritto da Redazione Bnews

europol-alcamo.jpgDomenica alle ore 11:00 a Bagheria dei malviventi hanno tagliato la rete di recinzione per poter entrare nel cantiere della costruenda chiesa di San Domenico, dove probabilmente avevano intenzione di portare via attrezzature e balle di rame, ma sono state colti di sorpresa del sistema di allarme con barriere di nuova generazione installato dall’Istituto di vigilanza privata Europol.

Nei paraggi si trovava una pattuglia di vigilanti dell’istituto che si è recata immediatamente sul posto, ma i malviventi si erano già dileguati.

Nella giornata di oggi lunedì invece, una pattuglia dell’Europol che si trovava presso contrada Consona ha trovato un falco ferito, probabilmente da arma da fuoco; immediati i soccorsi, ed il rapace e stato portato presso la sede del Corpo Forestale di Bagheria sito sulla ss113 e consegnato all’autorità di competenza.

http://www.bagherianews.com/tutte-le-brevi/8328-istituto-di-vigilanza-privata-sventa-un-furto-in-un-cantiere-e-salva-un-falco-ferito.html

Istituto di vigilanza privata sventa un furto in un cantiere…ultima modifica: 2012-09-18T11:00:00+02:00da sagittario290