Quartu, furto di profumi al Carrefour

Cronache dalla Sardegna

Giovedì 11 agosto 2011 19.32

Quartu, furto di profumi al Carrefour
Rumeni bloccati finiscono agli arresti

Attraverso una borsa realizzata con un materiale particolare, due giovani rumeni sono riusciti a uscire indisturbati dal Carrefour con profumi rubati per un valore di 300 euro, pagando solo una bottiglia di acqua minerale.

174814_carousel.jpgL’inganno non è però sfuggito alle guardie giurate addette al controllo all’interno dell’ipermercato. Hanno seguito i movimenti dei due rumeni, li hanno visti infilare le confezioni di profumo nel borsone e prendere la bottiglia di acqua minerale. I due hanno fatto la fila alla cassa e sono passati dritti senza suscitare alcun sospetto. Le guardie però li hanno poi fermati per un controllo sulla borsa. Sono così spuntati i profumi, ma anche un marchingegno che annulla l’effetto antitaccheggio alla cassa.

Immediato poi l’arrivo dei carabinieri del Nucleo radiomobile, che hanno bloccato e arrestato i due rumeni. Si tratta di Adrian Puska, 22 anni, e di Alin Talaba Iuliu, 21 anni, che oggi saranno processati per furto. La borsa è stata sequestrata e i profumi restituiti al negozio.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/231846

Quartu, furto di profumi al Carrefourultima modifica: 2011-08-12T11:00:00+02:00da sagittario290