Sesto: Morto in casa da due mesi. La polizia trova cadavere di vigilante

Cronaca

23 marzo 2011

Sesto: Morto in casa da due mesi. La polizia trova cadavere di vigilante

timthumb.jpgLa morte risalirebbe all’incirca alla fine di gennaio, ma si è scoperta soltanto tre giorni fa, quando gli agenti del Commissariato si sono presentati in casa con i vigili del fuoco. Una fine compiuta nell’indifferenza quella di un agente di un istituto di vigilanza privata sessantaquattrenne residente in via Fratelli Bandiera.

L’uomo, secondo le ricostruzioni degli agenti (sarà l’autopsia a dare risposte certe sulle cause del decesso, ndr), si era sentito male in casa e dopo aver inviato un certificato medico non era andato a lavorare. Era stato poi un anziano parente ad insospettirsi, dato che non lo sentiva da gennaio, e a presentare denuncia di scomparsa alla Polizia di Sesto.

Nella ditta dove lavorava nessuno si era preoccupato dell’assenza del proprio dipendente. Per questo l’altro giorno gli agenti si sono presentati in casa con i Vigili del fuoco e lo hanno trovato riverso a terra. Da un primo esame sembrara che la morte risalga a due mesi fa per un probabile attacco cardiaco. (Laura Marinaro)

http://www.liberoinformato.it/notizie-dai-comuni/sesto-san-giovanni/sesto-morto-in-casa-da-due-mesi-la-polizia-trova-cadavere-di-vigilante/

Sesto: Morto in casa da due mesi. La polizia trova cadavere di vigilanteultima modifica: 2011-03-24T12:00:00+01:00da sagittario290