Entra in supermercato, consuma cibi senza pagarli e aggredisce guardia giurata

Cronaca

lunedì 10 settembre 2018, 12:27

Entra in supermercato, consuma cibi senza pagarli e aggredisce guardia giurata

Arrestato dalla Polizia nel Carrefour di corso Turati

Non era nuovo ad episodi del genere. Un cittadino italiano di 38 anni è entrato alle 5 del mattino nel Carrefour di corso Turati, ha prelevato dal banco frigo alcune vivande e le ha consumato nell’immediato, dirigendosi poi all’uscita senza acquisti.

Un addetto alla sicurezza lo fermava dicendogli che avrebbe dovuto pagare quanto preso poco prima e allora l’uomo ha iniziato ad inveire in modo sempre più pesante contro di lui, fino ad arrivare a minacce di morte. Aveva luogo anche un tentativo di fuga, con spintonamenti nei confronti dell’addetto ala sicurezza, ma la chiamata al 112 N.U.E. da parte del responsabile dell’esercizio commerciale permetteva ai poliziotti della Squadra Volante di intervenire tempestivamente, fermando l’aggressore.

Per l’uomo, che a proprio carico ha un obbligo di firma presso l’Autorità di pubblica sicurezza e che risulta colpito da un Avviso Orale del Questore, sono scattate le manette per rapina aggravata impropria.

r.g.

http://www.torinoggi.it/2018/09/10/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/entra-in-supermercato-consuma-cibi-senza-pagarli-e-aggredisce-guardia-giurata.html

Entra in supermercato, consuma cibi senza pagarli e aggredisce guardia giurataultima modifica: 2018-09-11T10:45:41+02:00da sagittario290