Lucciola 23enne trovata in piena notte nuda, legata e imbavagliata: “Mi hanno sequestrato e rapinato”

Cronaca

3 settembre 2017

Lucciola 23enne trovata in piena notte nuda, legata e imbavagliata: “Mi hanno sequestrato e rapinato”

Imbavagliata, legata e rapinata. E’ il dramma vissuto da una prostituta di 23 anni. I fatti sono accaduti nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Una guardia giurata stava percorrendo le strade nella zona di Saliceto di Cadeo quando ha notato la ragazza seduta su un marciapiede: svestita, ferita, con un nastro isolante sulla bocca e le mani legate. Subito il vigilante ha chiamato i soccorsi e sul posto si sono recati i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola. La ragazza straniera è stata accompagnata al pronto soccorso di Piacenza dove ha ricevuto le cure del caso, avendo riportato lesioni per circa 30 giorni di prognosi. Una volta medicata, la 23enne è stata ascoltata dai carabinieri.

Ai militari la giovane lucciola ha raccontato di essere stata raggiunta da un cliente in prossimità della rotatoria di Pontenure, lungo la via Emilia Parmense. L’uomo l’avrebbe fatta salire in auto e con lei avrebbe raggiunto un campo, in una zona appartata. A quel punto la ragazza si sarebbe spogliata, ma prima di iniziare il rapporto sessuale il cliente l’avrebbe bloccata riuscendo a legarle le mani con fascette da elettricista, tapparle la bocca con il nastro adesivo per poi rubarle dalla borsetta circa mille euro in contanti.

A fatica la vittima dell’aggressione sarebbe riuscita ad aprire la portiera gettandosi dall’auto per poi fuggire a gambe levate fino a Saliceto di Cadeo, dove è stata notata dalla guardia giurata. Ora il suo racconto è al vaglio dei carabinieri che hanno avviato le indagini.

http://www.piacenza24.eu/lucciola-23enne-trovata-piena-notte-nuda-legata-e-imbavagliata-mi-hanno-sequestrato-e-rapinato/

Lucciola 23enne trovata in piena notte nuda, legata e imbavagliata: “Mi hanno sequestrato e rapinato”ultima modifica: 2017-09-04T11:15:02+02:00da sagittario290