Agiscono indisturbati e sfondano la cassaforte: i ladri colpiscono a Fornacette

Cronaca

16 novembre 2014 11:48

Agiscono indisturbati e sfondano la cassaforte: i ladri colpiscono a Fornacette

Dopo la Cassa di Risparmio di Volterra, continuano a colpire i ladri col piccone, stavolta ai danni dell’azienda rivenditrice di pneumatici Intergomma Spa di Fornacette, frazione di Calcinaia. È successo nella notte di ieri, sabato 15 novembre, secondo il quotidiano ‘Il Tirreno’.

Il furto è stato semplice e complesso allo stesso tempo: i ladri hanno messo ko l’antifurto e hanno smurato e aperto la cassaforte. Intorno alle 3 di notte la guardia giurata addetta al controllo ha dato l’allarme. Gli uffici, dove era situata la cassaforte, sono stati setacciati approfonditamente.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati a mezzanotte. Il sistema d’allarme ha rilevato una presenza, ma la guardia giurata che era nel frattempo accorsa non ha notato nulla. Forse i ladri erano già dentro. Una volta neutralizzato l’allarme, i ladri hanno potuto compiere il loro lavoro.
Non paghi di questo, i malviventi hanno visitato anche Intergomma Service, altra azienda che lavora nel settore. Si presume che abbiano portato via poca roba.

http://www.gonews.it/2014/11/16/agiscono-indisturbati-e-sfondano-la-cassaforte-i-ladri-colpiscono-a-fornacette/

Agiscono indisturbati e sfondano la cassaforte: i ladri colpiscono a Fornacetteultima modifica: 2014-11-17T11:15:34+01:00da sagittario290