Uomo ruba tre confezioni di carne, poi azzanna alla mano il vigilante

milanotoday

Cronaca

27 maggio 2023

Uomo ruba tre confezioni di carne, poi azzanna alla mano il vigilante

La tentata rapina venerdì pomeriggio al Lidl di via Cefalù

Il furto e il morso. Un uomo di 43 anni, cittadino romeno, è stato arrestato venerdì pomeriggio a Milano con l’accusa di tentata rapina impropria dopo aver cercato di rubare della carne all’interno del Lidl di via Cefalù.

Il suo blitz è andato in scena verso le 19, quando è entrato nel supermercato, ha raggiunto i frigoriferi e ha preso tre confezioni di carne, per un valore di circa 30 euro. Finita la spesa, il 43enne si è diretto verso l’uscita dove è stato bloccato dal vigilantes, un 57enne del Senegal, che aveva notato tutti i suoi movimenti.

Per guadagnarsi la fuga, il ladro non ci ha pensato due volte prima di azzannare alla mano la guardia giurata, ma la sua reazione è stata inutile perché è poi stato bloccato da un collega dell’uomo, che lo ha consegnato alla polizia. Il 57enne è stato invece medicato sul posto e non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

https://www.milanotoday.it/cronaca/ruba-carne-morso-lidl.html

Uomo ruba tre confezioni di carne, poi azzanna alla mano il vigilanteultima modifica: 2023-05-28T10:45:16+02:00da sagittario290