Perde le gambe a 22 anni, Christian ha incontrato le tre persone che lo hanno salvato

iltirreno

Cronaca

07 giugno 2021

Perde le gambe a 22 anni, Christian ha incontrato le tre persone che lo hanno salvato

Livorno: Dino, Marco e Andrea hanno chiamato il 112 facendo intervenire le ambulanze. “Poi ci rivedremo con le famiglie”

LIVORNO. Dino, Andrea e Marco. Sono i soccorritori che per primi, dopo l’incidente in scooter in via di Levante, hanno salvato la vita di Christian Volpi, il ventiduenne livornese che ha perso le gambe nel terribile schianto fra le due rotatorie della Leccia. “Abbiamo ricordato cosa è successo con quella positività e quella consapevolezza che ciò che hanno fatto ha permesso a Christian di vivere – racconta il padre del ragazzo, Roberto Volpi – le due guardie giurate, Marco e Dino, mi hanno confessato di aver pensato che non ce l’avrebbe fatta, ma per fortuna è andata diversamente. Un incontro veramente molto emozionante e a loro devo un profondo riconoscimento e affetto. Saremo sempre legati, per tutta la vita, da un filo invisibili”.

L’incontro si è tenuto, nella casa di Christian in Borgo di Magrignano, attorno alle 11 di lunedì 7 giugno. “Ci rivedremo per un pranzo con le nostre famiglie”, conclude Roberto Volpi.

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2021/06/07/news/perde-le-gambe-a-22-anni-christian-ha-incontrato-le-tre-persone-che-lo-hanno-salvato-1.40362408

Perde le gambe a 22 anni, Christian ha incontrato le tre persone che lo hanno salvatoultima modifica: 2021-06-08T10:45:22+02:00da sagittario290

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *