Tentato furto da Louis Vuitton: ladri sfondano la vetrina con una Fiat Panda

PalermoToday

Cronaca

18 maggio 2021

Tentato furto da Louis Vuitton: ladri sfondano la vetrina con una Fiat Panda

Dai primi accertamenti è emerso che la macchina era stata rubata giorni prima. Al vaglio i video di alcune telecamere di sicurezza

Hanno sfondato la vetrina di Louis Vuitton ma alla fine non sono riusciti a portare via nulla. Tentato furto nella notte nella boutique di lusso di via Libertà dove intorno alle tre si è attivato il sistema d’allarme segnalando qualche anomalia. Al vaglio i video di alcune telecamere di sicurezza.

I primi intervenire sul posto sono state le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata, seguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile. Al loro arrivo i militari hanno trovato una vecchia Fiat Panda di colore bianco “conficcata” nella vetrina. Dai primi accertamenti è emerso che la macchina era stata rubata giorni prima.

Gli investigatori hanno avviato le indagini e acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso le varie fasi della manovra fatta dai ladri per sfondare la vetrina e la loro fuga. Il direttore del punto vendita, mentre gli operai rimuovo i cocci di vetro in attesa di sostituire il vetro, preferisce non commentare l’accaduto.

https://www.palermotoday.it/cronaca/furto-auto-sfonda-vetrina-louis-vuitton-via-liberta.html

Tentato furto da Louis Vuitton: ladri sfondano la vetrina con una Fiat Pandaultima modifica: 2021-05-19T11:00:03+02:00da sagittario290