Cliente e guardie giurate fermano il rapinatore

logo_estense

Cronaca

Gio 27 Mag 2021

Cliente e guardie giurate fermano il rapinatore

Un 29enne ha provato a rubare superalcolici all’Iper Tosano e ha ingaggiato due colluttazioni per guadagnarsi la fuga ma alla fine è stato bloccato

Ha provato a scappare più volte, facendosi largo con la violenza, ma alla fine è stato fermato dalle guardie giurate e da un cliente dell’Iper Tosano e poi arrestato dalla Polizia, chiamata sul posto.

A mettersi nei guai, nella serata di mercoledì 26 maggio, è stato un 29enne di nazionalità marocchina che ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare alcune bottiglie di superalcolici (dal valore complessivo di 126 euro) nascoste in una borsa.

A dargli un primo stop è stata proprio la cassiera, che ha allertato gli addetti alla sicurezza e inizialmente la cosa sembrava fosse destinata a concludersi bene. Il 29enne ha infatti seguito una guardia giurata verso un ufficio, ma poi ha tentato la fuga, ingaggiando una colluttazione proprio con l’addetto alla sicurezza, dirigendosi verso l’entrata del supermercato per uscire da lì.

Vistosi la strada sbarrata, ha fatto marcia indietro e ha tentato la fuga di nuovo dalle casse, ma qui ha trovato un cliente che si è messo in mezzo senza indugio e ha ingaggiato una colluttazione anche con lui. Neppure questa volta è riuscito nel suo intento: il cliente e due guardie giurate sono riusciti a fermarlo e trattenerlo fino all’arrivo della Polizia.

Il 29enne è stato arrestato e il giudice ne ha disposto la custodia in carcere.

https://www.estense.com/?p=911073

Cliente e guardie giurate fermano il rapinatoreultima modifica: 2021-05-28T10:45:51+02:00da sagittario290