“Io, licenziato ingiustamente”

logo_nazione

Cronaca

23 aprile 2021

UMBRIA

LA PROTESTA DAVANTI ALLA PROCURA

“Io, licenziato ingiustamente”

Da Arezzo a Perugia per una “protesta” pacifica sotto gli uffici della procura di via Fiorenzo di Lorenzo fino al confronto con il procuratore in persona. Perché lui, a quasi sessant’anni e con un lavoro perso vent’anni prima, sente di aver subito un’ingiustizia. Francesco è originario della provincia di Napoli, la stessa terra del procuratore Raffaele Cantone, che stima da quando era magistrato della Dda. “Per questo che ho deciso di venire fino a Perugia per raccontare la mia storia – spiega – Mi sono trasferito ad Arezzo tanti anni fa dove ho iniziato a lavorare in un istituto come guardia giurata, ma facevo solo turni di notte e dopo 7 anni volevo svolgere il mio lavoro anche in orario diurno per essere più presente in famiglia”. Da lì, secondo il racconto di Francesco, sarebbero iniziati i problemi: “Mi hanno rovinato la vita, licenziandomi ingiustamente”. Il lavoro lo ha perso nel 2000 e da allora ha ingaggiato una personale “battaglia”.

https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/io-licenziato-ingiustamente-1.6278971

“Io, licenziato ingiustamente”ultima modifica: 2021-04-24T11:30:08+02:00da sagittario290