Canosa, rapinano un portavalori e feriscono la guardia giurata: ladri in fuga con 90mila euro

Cronaca

23 febbraio 2021

Canosa, rapinano un portavalori e feriscono la guardia giurata: ladri in fuga con 90mila euro

Di Raffaele Caruso

Attimi di paura questa mattina a Canosa, dove si è compiuta una rapina ad un portavalori, impegnato nelle operazioni di carico e scarico di denaro all’ufficio postale di via Corsica.

Secondo le prime ricostruzioni, una banda di cinque malviventi è entrata in azione alle 10.30. Armati e con il volto coperto, hanno colpito una guardia giurata con il calcio di un’arma, facendo partire un colpo che per fortuna non ha causato feriti.

I rapinatori sono fuggiti a bordo di un’auto, portando via una sacca contenente circa 90mila euro. Sull’accaduto indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. I militari della compagnia di Andria, con i colleghi del reparto investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari, stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’assalto e identificare i rapinatori.

https://bari.ilquotidianoitaliano.com/in-puglia/2021/02/news/canosa-rapinano-un-portavalori-e-feriscono-la-guardia-giurata-ladri-in-fuga-con-90mila-euro-307170.html/

Canosa, rapinano un portavalori e feriscono la guardia giurata: ladri in fuga con 90mila euroultima modifica: 2021-02-24T12:00:35+01:00da sagittario290