Sparirono 71mila euro Assolta guardia giurata

Cronaca 3 febbraio 2021 IN CORTE D’APPELLO Sparirono 71mila euro Assolta guardia giurata I fatti risalgono al 2007. L’uomo era stato condannato. in primo grado a 4 anni per peculato “Assolto per non aver commesso il fatto”. Questo il verdetto della Corte d’Appello di Perugia per un’ex guardia giurata della Vigilanza Umbra di 56 anni a processo per peculato e … Continua a leggere

Orrore in famiglia: abusi sessuali sulla figlioletta della compagna

Cronaca 03 febbraio 2021 Orrore in famiglia: abusi sessuali sulla figlioletta della compagna Condannato a 8 anni e 3 mesi di reclusione l’ex guardia giurata accusato di violenza sessuale su minore, nei confronti di una ragazzina appena 13enne Stavolta è davvero la fine: la pietra tombale dell’incubo durato tanto, troppo tempo per una giovanissima bresciana, vittima – quando aveva dai … Continua a leggere

Si mette la pistola alla bocca e minaccia la moglie: “Se mi lasci ti ammazzo, poi mi sparo”

Cronaca 3 febbraio 2021 Tribunale – Imputato di maltrattamenti un vigilante – L’arma gli è stata tolta dopo la denuncia Si mette la pistola alla bocca e minaccia la moglie: “Se mi lasci ti ammazzo, poi mi sparo” Viterbo – (sil.co) – Si mette la pistola in bocca e minaccia la moglie: “Se mi lasci ti ammazzo, poi mi sparo”. … Continua a leggere