Una serie di furti sventati in alcune villette della zona di Castel del Monte

Andria

Cronaca

LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020

Una serie di furti sventati in alcune villette della zona di Castel del Monte

Intervento dei vigilanti della Sicuritalia. Indagini in corso da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto

Una serie di furti sono stati messi a segno questa mattina, lunedì 28 settembre, ad Andria nei pressi di alcune villette e case di campagna situate nella zona di Castel del Monte.

Erano circa le ore 8.00 di quando alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza privato SicurItalia sono arrivati dei segnali di allarme, installati in ville situate nella zona Castel del Monte.

Immediatamente sul posto sono giunte alcune pattuglie di guardie giurate che hanno appurato che dei ladri erano penetrati all’interno di alcune di questi immobili di campagna.

Scattate le ricerche, le guardie giurate sono riuscite ad intercettare alcuni dei mezzi sottratti, in viale San Nicola, una traversa di via Vecchia Spinazzola- condotti da alcuni malviventi-, che alla vista dei vigilanti hanno abbandonato mezzi e refurtiva fuggendo a piedi.

I beni sottratti, tra cui un trattore, sono stati così restituiti ai legittimi proprietari. Sui furti perpetrati stanno adesso indagando i Carabinieri della locale Compagnia.

https://www.andriaviva.it/notizie/una-serie-di-furti-sventati-in-alcune-villette-della-zona-di-castel-del-monte/

Una serie di furti sventati in alcune villette della zona di Castel del Monteultima modifica: 2020-09-29T11:15:58+02:00da sagittario290