Osnago: non si presenta al lavoro, trovato morto nella abitazione vigilantes di 48 anni

merate-online

Cronaca

Sabato 19 ottobre 2019

Osnago: non si presenta al lavoro, trovato morto nella abitazione vigilantes di 48 anni

Massimiliano Ingrassia

Alle 19 avrebbe dovuto essere già lì, in quel corpo di guardia di via Bergamo a Merate in cui lavorava da tanti anni. Quando i suoi colleghi non lo hanno visto arrivare, senza che avesse avvisato della sua assenza, hanno iniziato a avere i primi dubbi e uno di loro è andato a citofonargli a casa, in via Gorizia ad Osnago.

Ma la guardia giurata di Sicuritalia, Massimiliano Ingrassia non rispondeva. Il collega ha quindi contattato i genitori che hanno autorizzato ad aprire la porta con la forza, non sapendo dove potesse essere loro figlio. Questo è stato il momento della tragica scoperta.

L’uomo, 48 anni, era riverso a terra ormai privo di vita. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dal collega, si sono portati sanitari e carabinieri, ma ormai per la guardia scelta Ingrassia non c’era più nulla da fare.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che l’uomo sia stato stroncato da un infarto e si sia ferito cadendo. Sarà però l’autopsia disposta per oggi a definire le cause della morte del 48enne, che lascia due figli.

https://www.merateonline.it/articolo.php?idd=94155&origine=1&t=Osnago%3A+non+si+presenta+al+lavoro%2C+trovato+morto+nella+abitazione+vigilantes+di+48+anni

Osnago: non si presenta al lavoro, trovato morto nella abitazione vigilantes di 48 anniultima modifica: 2019-10-20T11:15:16+02:00da sagittario290