Nota alle forze dell’ordine la guardia trovata morta nella piazzola dell’A1

Cronaca

Modena – 11 May 2019 – 12:06

Nota alle forze dell’ordine la guardia trovata morta nella piazzola dell’A1

Scalea non aveva precedenti ma era conosciuto come frequentatore di area battute da prostitute e omosessuali

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Angelo Gabriele Scalea, guardia giurata di 51 anni residente a Bologna, trovato morto con una vasta ferita alla testa nell’area di parcheggio Castelfranco Est dell’autostrada 1, un’area di sosta nota per gli incontri soprattutto omosessuali.

Il nuovo procuratore Giovagnoli indaga per omicidio, ma è prematuro avere certezze. La ferita sarebbe compatibile infatti sia con un colpo violento inferto sul capo, ma anche con una eventuale caduta dall’alto, forse dalla cabina di un camion. Scalea, che lavorava a Bologna e presidiava varie zone del capoluogo, tra cui la centralissima Galleria Cavour.

L’uomo non aveva precedenti, ma le sue generalità erano note alle forze dell’ordine: più volte, infatti, era stato identificato nella zone frequentate da prostitute e omosessuali. Una di queste era proprio il parcheggio di Castelfranco Est in cui il suo corpo è stato rinvenuto.

https://www.ultimissimemodena.it/Cronac/

Nota alle forze dell’ordine la guardia trovata morta nella piazzola dell’A1ultima modifica: 2019-05-12T11:45:49+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Nota alle forze dell’ordine la guardia trovata morta nella piazzola dell’A1

  1. Ci credo che non aveva precedenti se era guardia giurata.. Ma che scrivete… Le Guardie giurate vengono controllate dal prefetto prima di dare il titolo di poliza, come chi entra nelle forze di polizia.

I commenti sono chiusi.