Ladri nel supermercato di notte: scatta l’allarme ma riescono a fuggire con il denaro

ilpaesenuovo

Cronaca

28 maggio 2019

Ladri nel supermercato di notte: scatta l’allarme ma riescono a fuggire con il denaro

TRICASE (Lecce) – Si sono intrufolati nel market, riuscendo a mettere le mani sul denaro presente nei registratori di cassa nonostante l’allarme fosse entrato in funzione.

Ladri in azione nella notte nella periferia di Tricase. Nel mirino è terminato il supermercato DiMeglio situato lungo via Olimpica, a pochi passi dallo stadio comunale del centro sud salentino. I malviventi, intorno alle 3.30, sono riusciti ad accedere all’attività forzando una porta d’accesso secondaria. Per poter raggiungere il loro obiettivo hanno manomesso anche quella degli uffici e del reparto ortofrutta.

Infine hanno scassinato i registratori di cassa, dai quali hanno sottratto del denaro per un totale di circa un migliaio di euro. I loro movimenti, però, hanno fatto scattare il sistema d’allarme collegato con l’istituto di vigilanza privata “La Folgore”, che ha subito inviato una pattuglia sul posto.

Quando le guardie giurate sono arrivate, dei ladri non c’era più alcuna traccia. Il luogo del furto è stato raggiunto anche dai carabinieri del Norm della compagnia di Tricase, che hanno effettuato i rilievi alla presenza del titolare del supermercato, appurando che fossero stati portati via solo i soldi contenuti nei registratori di cassa.

I militari stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza che possano aiutare nelle ricerche dei responsabili. Le indagini sono in corso.

https://www.ilpaesenuovo.it/2019/05/28/ladri-nel-supermercato-di-notte-scatta-lallarme-ma-riescono-a-fuggire-con-il-denaro/

Ladri nel supermercato di notte: scatta l’allarme ma riescono a fuggire con il denaroultima modifica: 2019-05-29T10:45:15+02:00da sagittario290