Assemblee elettive per rinnovo Rsu AllSystem

Economia

lunedì 24 settembre 2018, 09:13

Assemblee elettive per rinnovo Rsu AllSystem

Le operazioni di voto, alle quali assisterà la Commissione Elettorale, si effettueranno nella giornata di: mercoledi 10 Ottobre 2018, presso la sede dell’Azienda, in Aosta, C.so Ivrea, 59, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30

Le organizzazioni sindacali Regionali di categoria, FILCAMS – CGIL , FISASCAT – CISL , UILTuCS – UIL , SAVT – SERVIZI , UGL hanno predisposto le procedure per il rinnovo delle R.S.U. ( Rappresentanze Sindacali Unitarie ) per i lavoratori della Vigilanza Privata, dell’All’System S.p.a., di Aosta.

Al termine delle operazioni di voto si svolgeranno le operazioni di spoglio delle schede dalle quali scaturirà la composizione delle nuove R.S.U.

I sindacati invitano i lavoratori a partecipare massicciamente alle elezioni per l’importanza che riveste l’appuntamento della categoria, la Vigilanza, il cui Contratto Collettivo Nazionale è scaduto da oltre 33 mesi ( 31-12-2015) e nonostante le iniziative di lotta ed i numerosi incontri tra le parti, ad oggi non si intravvedono soluzioni.

A livello locale, poi, si legge in una nosta sindacale, “sono presenti ulteriori problemi relativi alla Sicurezza, agli organici, all’organizzazione del lavoro,all’efficienza dei mezzi di trasporto, per i quali le iniziative intraprese dal sindacato per ricercare una soluzione hanno conseguito un risultato parziale, ma insufficiente.

Quindi, i problemi in corso sono diversi ed a maggior ragione assume una valenza elevata la presenza di un organismo come le R.S.U. che rappresenta tutti i lavoratori”.

http://www.valledaostaglocal.it/2018/09/24/leggi-notizia/argomenti/economia/articolo/assembele-elettive-per-rinnovo-rsu-allsystem.html

Assemblee elettive per rinnovo Rsu AllSystemultima modifica: 2018-09-25T11:30:54+02:00da sagittario290