Torino: tenta di rubare alcuni vestiti in un ipermercato, scoperto aggredisce vigilante con una bottiglia

Cronaca

mercoledì 27 dicembre 2017, 14:47

Torino: tenta di rubare alcuni vestiti in un ipermercato, scoperto aggredisce vigilante con una bottiglia

L’uomo è stato arrestato

Pensava forse di passare inosservato. L’occhio attento però di un addetto alla sicurezza interna lo ha notato cercare di oltrepassare le barriere antitaccheggio di un ipermercato in corso Romania pagando solo una birra, mentre spingeva coi piedi sul pavimento una scatola in cartone piena di articoli.

Mel momento in cui il vigilante lo ha fermato, contestandogli ciò che stava facendo, il cittadino senegalese ha brandito la bottiglia di vetro contro di lui e dopo aver cercato di colpirlo, si è dato alla fuga. Con l’aiuto di un secondo impiegato dell’esercizio commerciale l’uomo è stato fermato.

Personale della Squadra Volante subito intervenuto ha scoperto che il tentativo di furto riguardava alcuni articoli di abbigliamento, come scarpe, pantaloni e magliette. L’uomo, un quarantunenne di origini senegalesi, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per tentata rapina.

r.g.

http://www.torinoggi.it/2017/12/27/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/torino-tenta-di-rubare-alcuni-vestiti-in-un-ipermercato-scoperto-aggredisce-vigilante-con-una-bott.html

Torino: tenta di rubare alcuni vestiti in un ipermercato, scoperto aggredisce vigilante con una bottigliaultima modifica: 2017-12-28T11:45:27+01:00da sagittario290