Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

Cronaca

05 novembre 2017

Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

È stata accoltellata ieri sera, 4 dicembre, la guardia giurata che prestava servizio di sorveglianza presso la farmacia Pozzi di Lissone. Il fatto si è verificato intorno alle 21:30 in piazza la Pira. Al momento non è ancora nota la dinamica dell’aggressione, ma dalle prime informazioni pare che a commettere l’atto sia stato un solo malvivente che poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Certo è che la guardia giurata, per le ferite ricevute è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del 188 e i carabinieri della stazione di Lissone, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei farmacisti e che stanno in queste ore ricostruendo l’accadimento. Non è esclusa la possibilità che si possa trattare di un tentativo di rapina degenerata poi in un atto violento.

La guardia giurata vittima dell’accoltellamento, un uomo di circa sessant’anni, è stata trasportata tempestivamente al nosocomio monzese, ma pare che le ferite riportate non siano gravi.

Scritto da Dalila Micaglio.

https://www.mbnews.it/2017/12/lissone-accoltellata-la-guardia-giurata-della-farmacia/

Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmaciaultima modifica: 2017-12-06T11:30:02+01:00da sagittario290