Perugia, allerta furti in centro: assaltati altri due negozi

Cronaca

Domenica 19 Novembre 2017

Perugia, allerta furti in centro: assaltati altri due negozi

PERUGIA – Due assalti in pochi minuti, nella notte tra sabato e domenica, fanno salire l’allerta per i furti in centro dopo la spaccata dello scorso fine settimana in un’edicola nella zona di Piazza della Repubblica.

Il primo raid lungo via Baglioni, in un noto negozio di abbigliamento: un balordo ha spaccato la porta vetrina per entrare e svuotare il fondo cassa e portare via quanto trovato. Pochi minuti ed ecco il secondo allarme: a poche decine di metri di distanza va in frantumi la vetrina di un altro negozio di abbigliamento lungo via Oberdan, all’altezza delle scale di Sant’Ercolano. In questo caso però l’assalto sarebbe stato pesantemente condizionato dall’arrivo della volante e della vigilanza privata, entrambe in zona per il primo furto, con il bandito costretto a scappare dopo aver visto l’arrivo della polizia dalla parte opposta di via Oberdan.

Come detto, nella notte tra sabato e domenica scorsi si era avuto  un assalto con modalità simili all’edicola di piazza della Repubblica.

http://www.ilmessaggero.it/umbria/

Perugia, allerta furti in centro: assaltati altri due negoziultima modifica: 2017-11-20T11:30:38+01:00da sagittario290