Ladri in azione, presi di mira i garage utilizzati come depositi agricoli

TerlizziViva

Cronaca

venerdì 24 novembre 2017

Ladri in azione, presi di mira i garage utilizzati come depositi agricoli

Ieri mattina due furti sventati dalla vigilanza Apulia

Hanno tentato di forzare due saracinesche di altrettanti garage ma hanno dovuto desistere dopo l’arrivo delle unità di vigilanza dell’Apulia. E’ successo all’alba di giovedì 23 novembre, intorno alle 4,00 del mattino, quando una pattuglia della Vigilanza Apulia ha scorto una persona che si aggirava con fare sospetto e si allontanava velocemente alla vista dell’auto di servizio. Poi ancora delle scintille (probabilmente provenienti da un flessibile in azione) nei pressi di un garage e un’altra auto che di dileguava ad altissima velocità.

L’immediato sopralluogo della guardia giurata ha consentito di verificare che erano state forzate le saracinesche di due garage e che i ladri erano riusciti a trafugare solo una motosega.

Ma poteva andare peggio per i proprietari dei due locali all’interno dei quali erano custoditi una grande quantità di materiale agricolo di altissimo valore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri allertati dalla centrale operativa Apulia.

https://www.terlizziviva.it/notizie/ladri-in-azione-predi-di-mira-i-garage-utilizzati-come-depositi-agricoli/

Ladri in azione, presi di mira i garage utilizzati come depositi agricoliultima modifica: 2017-11-25T10:45:48+01:00da sagittario290