Rapinato un vigilante a Casole Bruzio, il bottino 40mila euro e la pistola d’ordinanza

Cronaca

Mar 21, 2017

Rapinato un vigilante a Casole Bruzio, il bottino 40mila euro e la pistola d’ordinanza

Probabilmente i rapinatori, armati, avevano seguito gli spostamenti del vigilante e lo hanno atteso vicino alla sua auto.

CASOLE BRUZIO (CS) – Una guardia giurata è stata rapinata a Casole Bruzio ieri della somma di 40 mila euro e della pistola d’ordinanza. La guardia giurata che come tutti i lunedì si stava recando a bordo dell’auto aziendale, a prelevare gli incassi della giornata delle attività della Presila, sarebbe stata aggredita da tre persone a volto coperto.

La vittima della rapina secondo i primi riscontri, era scesa dal mezzo e stava facendo rientro in auto quando i tre sono sbucati all’improvviso intimandogli di stare fermo. Oltre al denaro, hanno portato via la sua pistola d’ordinanza e poi si sono dileguati.

Il vigilante ha poi allertato i carabinieri e l’agenzia per la quale lavora ed ora gli inquirenti stanno lavorando ai filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

https://www.quicosenza.it/news/provincia-cosenza/143453-rapinato-un-vigilantes-casole-bruzio-bottino-40mila-euro-la-pistola-dordinanza

Rapinato un vigilante a Casole Bruzio, il bottino 40mila euro e la pistola d’ordinanzaultima modifica: 2017-03-22T11:30:55+01:00da sagittario290