Rapina area di servizio nel napoletano: arrestato a Cesa

Cronaca

20 novembre 2016 11:59:31

Rapina area di servizio nel napoletano: arrestato a Cesa

Cesa (Caserta) – Catturato nella serata di ieri a Cesa l’autore di una rapina avvenuta a Sant’Antimo poche ore prima. Si tratta del pregiudicato trentacinquenne Antonio Di Franco, di Miano, che ieri a volto scoperto ed armato di una pistola (poi rivelatasi finta) è entrato nella stazione di servizio “Migliaccio Carburanti” di Sant’Antimo e si è impossessato di 260 euro in contanti.

Il pregiudicato, che si è avvalso dell’aiuto di un complice non ancora identificato, è poi scappato a bordo di uno scooter Beverly Piaggio, dirigendosi verso Cesa. Ad aspettarlo lungo la strada il rapinatore ha trovato però una pattuglia dei Carabinieri, che era già stata precedentemente informata della sua presenza in zona.

I militari dell’Arma, grazie anche al fondamentale contributo di un assistente capo della polizia penitenziaria e di una guardia giurata che, liberi dal servizio, si trovavano sul posto, sono riusciti ad arrestare Antonio Di Franco e lo hanno condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il denaro illecitamente sottratto al proprietario dell’area di servizio è stato restituito, ed i Carabinieri hanno sequestrato sia il ciclomotore che la pistola finta. (Claudio Senese)

http://www.casertaweb.com/articoli/26237-rapina-area-di-servizio-nel-.asp

Rapina area di servizio nel napoletano: arrestato a Cesaultima modifica: 2016-11-21T10:45:58+01:00da sagittario290