Piega le sbarre di una finestra e rapina coppia in una villa

TusciaWeb

Cronaca

26 agosto, 2016

Il malvivente si è dato alla fuga – Intervento della vigilanza e dei carabinieri

Piega le sbarre di una finestra e rapina coppia in una villa

Terni – Piega le sbarre di una finestra e rapina coppia di pensionati in una villa.

Questa notte intorno alle 2,30, una rapina in villa ha visto l’intervento di una guardia giurata dell’Istituto di vigilanza privata di Viterbo – Gruppo Marcoccia e di una pattuglia dei carabinieri di Amelia.

Una coppia di pensionati, mentre dormiva, ha sentito degli scricchiolii provenienti dal primo piano della villa in vive in via Cupa in località Giove (Terni). Inizialmente la moglie aveva pensato si trattasse del terremoto, ma qualche minuto dopo si è trovata davanti, in camera da letto, un uomo con una torcia puntata contro il suo volto.

L’uomo con accento straniero, ha cercato di tranquillizzare la coppia. “State calmi, non vi succederà nulla”, ha gridato.

Subito dopo è scomparso dalla vista dei coniugi, che hanno chiamato la centrale operativa della vigilanza che, a sua volta, ha allertato la guardia giurata e i carabinieri. Pochi minuti dopo la guardia giurata e poi i carabinieri sono arrivati sul posto ma l’uomo si era già dato alla fuga.

L’uomo, probabilmente armato e ora ricercato dalle forze dell’ordine, si era introdotto nella villa attraverso la finestra, piegando sbarre dell’inferriata al primo piano.

Fuggendo il malvivente ha abbandonato alcuni oggetti ma ha portato via un orologio e dei contanti.

http://www.tusciaweb.eu/2016/08/piega-le-sbarre-finestra-rapina-coppia-villa/

Piega le sbarre di una finestra e rapina coppia in una villaultima modifica: 2016-08-27T10:45:51+02:00da sagittario290