Spinte e calci al vigilante e il furto diventa rapina, denunciata

Cronaca

Dom, 02/08/2015 – 19:24

Spinte e calci al vigilante e il furto diventa rapina, denunciata

L’episodio in un supermercato di Foligno

I carabinieri del Radionmobile, unitamente a quelli della stazione e della Compagnia di Foligno, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per rapina una donna marocchina residente in Foligno, con precedenti specifici di polizia.

Il fatto si è verificato alle 20 circa nel supermercato “Ipersimply” del centro commerciale “Piazza Umbra” di Trevi dove l’avventrice, girando fra gli scaffali come un comune cliente, si è furtivamente impossessata di alcuni capi di abbigliamento, nascondendoli all’interno della sua borsa. Vista dal personale di vigilanza, la donna, che nel frattempo cercava rapidamente di guadagnare l’uscita, è stata bloccata ed invitata a restituire il maltolto. Ma, nonostante i ripetuti inviti, la signora, spintonando e calciando l’addetto alla sicurezza e le commesse dell’esercizio commerciale che nel frattempo erano giunte a dare manforte, è riuscita a scappare con la refurtiva.

I militari dell’Arma giunti tempestivamente sul posto, hanno acquisito immediatamente le informazioni utili all’avvio delle ricerche e dopo qualche minuto, poco distante dal centro commerciale, nascosta fra la vegetazione, è stata rintracciata la donna con ancora la refurtiva nella borsa.

http://www.giornaledellumbria.it/article/article230542.html

Spinte e calci al vigilante e il furto diventa rapina, denunciataultima modifica: 2015-08-03T11:00:28+02:00da sagittario290