Donna aggredisce vigilante al supermercato

Cronaca

8 December 2014, 0:05

Donna aggredisce vigilante al supermercato

Insulti e spintoni alla richiesta di verificare la merce e un pugno in un occhio a un militare che cercava di riportare la calma

Argenta. Ha fatto la spesa all’ipermercato e pagato regolarmente tutta la merce ma l’addetto alla vigilanza le ha chiesto, prima di uscire, di poter controllare la merce collocata all’interno del passeggino dove c’era anche il piccolo figlio.

Un normale controllo come spesso accade nei supermercati che però ha mandato su tutte le furie la donna – O. P., 44 anni di origine nigeriana e regolarmente residente a Portomaggiore – che non deve aver preso bene la richiesta e ha cominciato a inveire contro il vigilante, spintonandolo più volte. Ai due si è immediatamente avvicinato anche un graduato dell’esercito in divisa che si trovava poco distante, per provare a riportare la calma ma per tutta risposta ha ricevuto un pugno all’occhio sinistro da parte della donna.

A quel punto sono arrivati i carabinieri a ristabilire la pace, verificando che la donna aveva regolarmente pagato la merce di cui era in possesso e denunciandola per resistenza ad incaricato di pubblico servizio. Lo sfortunato militare, medicato dai sanitari di Argenta, è stato giudicato guaribile in 6 giorni.

http://www.estense.com/?p=427214

Donna aggredisce vigilante al supermercatoultima modifica: 2014-12-09T11:00:33+01:00da sagittario290