Pasticcere al lavoro non si accorge del rogo fuori dal negozio, salvato dalle guardie giurate

Cronaca

Lunedì 17 novembre 2014 alle 12:26:09

Pasticcere al lavoro non si accorge del rogo fuori dal negozio, salvato dalle guardie giurate

Notte brava quella fra sabato e domenica quando gli uomini della Lince intervengono al centro Kennedy.

La Spezia – Sono state le guardie giurate della Lince a dare l’allarme per un principio d’incendio avvistato sotto i portici del centro commerciale Kennedy, dove aveva preso fuoco un ombrellone. Sono le 4.45 di sabato mattina, ultimi focolai della notte, quando l’operatore della centrale viene contattato dalla guardia in servizio di pattugliamento comunicando la presenza di un rogo davanti all’ingresso della pasticceria Rossi.

Dopo pochi istanti la guarda giurata notava il bidone della raccolta differenziata, a pochi metri dall’ombrellone prendere fuoco. Il titolare, la cui attività è collegata con l’istituto per il pronto intervento su allarme, veniva allertato di quanto stesse accadendo. All’interno del punto vendita veniva avvisato il dipendente, al lavoro, ignaro di quanto stesse accadendo. La pattuglia provvedeva a comunicare quanto riscontrato alla centrale Lince, che a sua volta allertava per l’intervento i Vigili del Fuoco. Le guardie intervenute notavano 7/8 persone a piedi andare in direzione Via Parma e da lì a poco prendere fuoco altri due contenitori dell’immondizia in direzione chiesa dei Salesiani. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Pasticcere-al-lavoro-non-si-accorge-del-170283.aspx

Pasticcere al lavoro non si accorge del rogo fuori dal negozio, salvato dalle guardie giurateultima modifica: 2014-11-18T11:00:10+01:00da sagittario290