Ruba all’Usl e aggredisce la guardia giurata, arrestato

Cronaca

04 aprile 2014

Ruba all’Usl e aggredisce la guardia giurata, arrestato

Era entrato nella sede di via Cassoli per razziare tutto, scoperto ha colpito il poliziotto privato: ora per lui un ordine di cattura per rapina

L’hanno arrestato gli ispettori della squadra mobile per una tentata rapina aggravata, per aver prima rubato negli uffici dell Usl di via Cassoli, poi aver aggredito una guardia giurata che lo aveva scoperto.

Il provvedimento d’arresto contro Cristiano Pavani, 43enne: per lui è stata emessa ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip del tribunale.

Il 3 marzo scorso agenti della questura di Ferrara interveniva presso l’Azienda Usl di via Cassoli in quanto un ladro aveva aggredito una guardia giurata che l’aveva sorpreso a rubare all’interno dell’ufficio di un funzionario.

In quella circostanza, l’uomo per guadagnare la fuga, ingaggiava una colluttazione con la guardia abbandonando un Pc portatile marca HP e la somma di 77 euro che aveva sottratto.

Il sopralluogo evidenziava che Pavani aveva rovistato in vari uffici forzando i distributori automatici presenti nella struttura.

Le indagini dirette all’identificazione del responsabile hanno permesso al personale della Squadra Mobile di risalire a Pavani, conosciuta per uesto tipo di reati.

La misura restrittiva è stata notificata in carcere dove Pavani già si trovava per altra causa.

http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2014/04/04/news/ruba-all-usl-e-aggredisce-la-guarda-giurata-arrestato-1.8981581

Ruba all’Usl e aggredisce la guardia giurata, arrestatoultima modifica: 2014-04-05T11:30:47+02:00da sagittario290