Salvo per miracolo, finisce dentro un fosso con l’auto e rischia di affogare

Cronaca

1 febbraio 2014

Salvo per miracolo, finisce dentro un fosso con l’auto e rischia di affogare

Attimi di panico e grande prontezza per un vigilantes che ha rischiato la vita nella nottata di oggi – 1 febbraio – a causa delle violenti piogge che si sono abbattute su tutta la regione. L’uomo è stato salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Protagonista di una storia che si poteva trasformare in disgrazia una guardia giurata che questa notte – primo febbraio – , intorno alle 3.30 ha rischiato di morire affogato in un fosso ingrossato dalla pioggia di questi giorni.

L’uomo, una guardia giurata, mantenendo la calma è riuscito a dare l’allarme prontamente, venendo così soccorso dai vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto tra Fabro e Città della Pieve, e precisamente in località Colle Valle.

Il mezzo è stato ritrovato completamente sommerso, ma l’uomo si è salvato uscendo dal finestrino. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto che si sono diretti dove aveva detto di trovarsi indicativamente, salvando così il lavoratore. L’uomo è stato trasportato in ospedale in stato di shock.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/todi-vigili-fuoco-orvieto-intervento-allagamento-todi.html

Salvo per miracolo, finisce dentro un fosso con l’auto e rischia di affogareultima modifica: 2014-02-02T11:30:43+01:00da sagittario290