Sventato furto di pedane, fermati due baresi

Cronaca

14/08/2013

Erano state asportate dall’interno dell’area aziendale di un noto stabilimento vitivinicolo

Sventato furto di pedane, fermati due baresi

Sorpresi dagli uomini della Metronotte, sono stati consegnati ai Carabinieri.

632896_DSC01214(1)_379x284.jpgGuardie Particolari giurate della Metronotte S.r.l. Ruvo di Puglia hanno sorpreso due uomini di Bari, intenti a rubare pedane in legno, del tipo per autotrasporti, e a caricarle all’interno del vano intercapedine di un camion allestito con una doppia vela del tipo per cartelloni pubblicitari. Le pedane erano state asportate dall’interno dell’area aziendale di un noto stabilimento vitivinicolo della città di Ruvo di Puglia.

Pochi istanti prima, uno dei titolari dello stabilimento, che in questi giorni è chiuso per ferie, transitando nei pressi dell’azienda, aveva notato la presenza del camion proprio accanto la sua recinzione e i due uomini aggirarsi all’interno della sua proprietà.

Nell’immediatezza , senza farsi notare, ha richiesto l’intervento dei Vigilantes della Metronotte che sono intervenuti sul posto ed hanno bloccato i due uomini. All’interno del camion erano state già stipate circa una quarantina di pedane. Sul posto è stata richiesta quindi la presenza dei Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia che hanno preso in consegna il mezzo e i due uomini e li hanno condotti in caserma per gli accertamenti del caso.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/233369/news.aspx

Sventato furto di pedane, fermati due baresiultima modifica: 2013-08-15T11:00:00+02:00da sagittario290