Vigilantes mettono in fuga la banda del buco

Cronaca

Sabato 06 Aprile 2013 07:44

Vigilantes mettono in fuga la banda del buco

Redazione

buco-nel-muro.jpg

Questa volta è andata male alla banda del buco che è stata messa in fuga dai vigilantes della Sveviapol Sud mentre erano entrati in una tabaccheria di San Vito dei Normanni per fare man bassa sia delle sigarette che degli incassi delle slot machine. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno acquisito i fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza da cui si è notata la presenza di un solo ladro all’interno della tabaccheria. Un altro individuo era rimasto fuori con funzioni di palo.

L’episodio si è verificato nella tabaccheria di Luigi Vita in via Francavilla Fontana. Erano le ore 3,15 della notte scorsa quando due individui sono arrivati in un cantiere edile attiguo la tabaccheria e con una serra da muratore hanno aperto un varco nel muro. Uno di loro è entrato all’interno. Era vestito di nero con il volto travisato con un passamontagna. Ha percorso solo pochi passi ed è stato intercettato dal sistema di allarme che ha trasmesso il segnale della presenza dell’intruso alla centrale operativa della Sveviapol Sud che ha inviato sul posto alcune pattuglie.

Nel frattempo i due malviventi hanno lasciato la serra per terra e sono fuggiti dileguandosi nelle stradine tortuose. Nella tabaccheria sono arrivati i vigilantes, i carabinieri della Compagnia di San Vito e il proprietario, il quale ha verificato che non era stato trafugato nulla. I militari hanno acquisito i fotogrammi delle telecamere, interne ed esterne, del servizio di videosorveglianza nella speranza di individuare i responsabili.

http://www.ilgazzettinobr.it/v2/index.php?option=com_content&view=article&id=13426:vigilantes-mettono-in-fuga-la-banda-del-buco&catid=13:cronaca&Itemid=27

Vigilantes mettono in fuga la banda del bucoultima modifica: 2013-04-07T11:15:00+02:00da sagittario290