Ruba un giubbotto, poi morde il vigilantes che lo aveva scoperto

Cronaca

Venerdì 15 Febbraio 2013 16:24

Ruba un giubbotto, poi morde il vigilantes che lo aveva scoperto

Morde un vigilantes per scappare con il bottino.

Ivo Gagliardi

polizia2grande.jpgIL FURTO. Ieri intorno alle 16 la polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 35 anni che, dopo aver messo a segno un furto, non aveva esitato a mordere un vigilantes che lo aveva scoperto con la refurtiva.

LA FUGA. L’episodio è accaduto in pieno centro, in via dei Calzaioli, all’esterno di uno store dove l’addetto alla sicurezza aveva sorpreso il ladro all’opera. Lo straniero, dopo aver prelevato un giubbino – del valore commerciale di 210 euro – ha oltrepassato le barriere antitaccheggio dirigendosi rapidamente verso l’uscita.

IL MORSO. Una volta raggiunto dal dipendente dell’esercizio commerciale, il 35enne non ha esitato a morderlo alla mano per guadagnarsi la fuga. Immediato l’intervento degli uomini della squadra volante che hanno individuato il malvivente che, dopo alcuni metri, è stato bloccato e condotto dagli agenti in Via Zara, con l’accusa di rapina impropria.

http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=25880:ruba-un-giubbotto-poi-morde-il-vigilantes-che-lo-aveva-scoperto&catid=77:cronaca&Itemid=129

Ruba un giubbotto, poi morde il vigilantes che lo aveva scopertoultima modifica: 2013-02-16T11:15:00+01:00da sagittario290