Entra armato all’Ufficio postale ma scappa senza denaro.

Cronaca

05/02/2013 11:29

Entra armato all’Ufficio postale ma scappa senza denaro. È successo a Rapagnano

Un rapinatore maldestro? Sembrerebbe di sì stando al racconto degli impiegati delle Poste di Rapagnano, i quali hanno comunque trascorso cinque minuti di paura per via della pistola – probabilmente giocattolo – impugnata dall’uomo.

Poste_Italiane_-_sign.jpgL’episodio si è verificato ieri mattina all’apertura dell’Ufficio, quando un soggetto con il volto parzialmente coperto da un berretto è entrato armato gridando ai dipendenti: “Questa è una rapina, datemi i soldi!” Sono stati attimi concitati nel corso dei quali una coraggiosa impiegata ha spiegato al bandito che i soldi contanti non erano ancora arrivati in quanto li avrebbe portati di lì a poco un portavalori.

Qualche istante e fuori dalla struttura si palesa proprio la guardia giurata con il denaro. A quel punto l’incerto rapinatore, forse preso a sua volta dal panico, decide di fuggire senza il bottino.

Non appena acquisite le immagini della videosorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a stilare un identikit del malvivente. Si tratterebbe di un non professionista che voleva sì rapinare le Poste ma senza esagerare. Fatto sta che i militari lo stanno cercando.

http://www.informazione.tv/index.php?action=index&p=53&art=40531

Entra armato all’Ufficio postale ma scappa senza denaro.ultima modifica: 2013-02-06T11:15:00+01:00da sagittario290