Un giovane tenta di rapinare una farmacista, lei reagisce e lui scappa

Cronaca

Lunedì 24 dicembre 2012 alle 11:29:48

Un giovane tenta di rapinare una farmacista, lei reagisce e lui scappa

I ladri prendono di mira anche il Molo e Via Valdilocchi, ma falliscono.

img_37980.jpgLa Spezia – Tre tentativi di furto andati in fumo in tre giorni. La prima zona ad essere stata colpita è quella di passeggiata Morin dove, in uno dei bar in quei pressi, una persona incappucciata si stava allontanando a gran velocità a bordo di un’auto sulla quale lo attendeva un complice. Sul posto è intervenuta la Lince che riscontrava solo la rottura di del vetro di una porta.

La sera successiva a questi datti le guardie giurate sono intervenute in Corso Cavour perchè, in una farmacia era scattato l’allarme antirapina. Stando a quanto ricostruito un giovane intimava alla farmacista di consegnare l’incasso. La donna ha reagito e in concomitanza arrivavano anche le guardie giurate che mettevano definitivamente in fuga il giovane. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine.

Ieri sera l’ultimo intervento. Erano le 3.25 del mattino quando è scattato l’allarme in Via Valdilocchi in una discoteca-bar. La pattuglia in tre minuti è arrivata sul posto e ha avvertito dei rumori pervenire dal retro del locale e notavano anche una scala appoggiata ad una finestra forzata e alcuni spiccioli in terra.

Il proprietario ha raggiunto il locale e notava che erano state rubate solo poche monete da un cassetto mentre tutto il resto era intatto. Il ladro però ormai era lontano.

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Un-giovane-tenta-di-rapinare-una-122433.aspx

Un giovane tenta di rapinare una farmacista, lei reagisce e lui scappaultima modifica: 2012-12-25T11:15:00+01:00da sagittario290