Sicurezza, mille occhi su Perugia: intesa con la vigilanza privata

Cronaca

11 dicembre 2012

Sicurezza, mille occhi su Perugia: intesa con la vigilanza privata

Fissata per giovedì 13 dicembre la sottoscrizione in Prefettura di un protocollo d’intesa su un progetto di collaborazione informativa a fini di prevenzione tra forze di polizia e vigilanza privata

di Redazione

perugia provincia.jpgUna collaborazione tra le forze di polizia e gli istituti di vigilanza privata per rendere più sicura Perugia. Per questo è stata fissata per il 13 dicembre, alle ore 16.00, in Prefettura, la sottoscrizione del protocollo “Mille occhi sulla città”.

L’accordo sarà firmato dal Prefetto del capoluogo umbro, Vincenzo Cardellicchio, dal Sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, dal Vice Presidente della Provincia, Aviano Rossi, dagli Istituti di vigilanza privata C.R.C. GLOBAL SECURITY s.r.l., CUSTOS s.r.l., EUROPEAN SECURITY s.r.l., TELECONTROL S.p.A. e VIGILANZA UMBRA S.p.A., e per adesione, dal Questore, Nicolò D’Angelo, dal Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Angelo Cuneo, dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Vincenzo Tuzi, e dal Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, Paolo Lepori.

Grazie all’intesa, prende il via un progetto di collaborazione informativa tra forze dell’ordine, polizie locali ed istituti di vigilanza finalizzata alla prevenzione dei reati ed all’ulteriore innalzamento delle condizioni di sicurezza.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/sicurezza-perugia-mille-occhi-sulla-citta.html

Sicurezza, mille occhi su Perugia: intesa con la vigilanza privataultima modifica: 2012-12-12T11:30:00+01:00da sagittario290