Firenze: sorpreso a rubare offre hashish a vigilantes, arrestato

Cronaca

10/10/2012

Firenze: sorpreso a rubare offre hashish a vigilantes, arrestato

16120974.jpgFirenze, 10 ott. – (Adnkronos) – Sorpreso a rubare merce in un centro commerciale di via Baracca, a Firenze, aveva pensato di ingraziarsi il vigilantes con dell’hashish, ma e’ stato denunciato e arrestato dalla polizia. Quando dopo l’ora di pranzo il dipendente, che proprio in mattinata aveva scoperto lo straniero con una bottiglia di whiskey nascosta dentro i pantaloni, se lo e’ ritrovato ancora una volta di fronte, lo ha accompagnato alle casse invitandolo a pagare la merce che aveva prelevato dagli scaffali. Arrivati alle casse, il magrebino ha tirato fuori un pezzo di hashish (12 grammi) e lo ha offerto all’addetto alla sicurezza che senza perder tempo ha immediatamente allertato il 113.

Il marocchino e’ uscito dall’esercizio commerciale dirigendosi verso i giardini di via Allori. Quando e’ stato rintracciato dalla volante, prima si e’ disfatto della droga gettandola a terra, poi ha minacciato gli agenti con una bottiglia di vetro lanciando anche due lattine piene di birra contro i poliziotti. Recuperato lo stupefacente, il giovane e’ stato arrestato anche per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1095637/Firenze-sorpreso-a-rubare-offre-hashish-a-vigilantes-arrestato.html

Firenze: sorpreso a rubare offre hashish a vigilantes, arrestatoultima modifica: 2012-10-11T11:15:00+02:00da sagittario290