Arresto nella notte all’autogrill

Comunicato Stampa

21 settembre 2012

Arresto nella notte all’autogrill

Tentativo di furto ai videopoker dell’Autogrill di via Adige. Intervengono Guardie giurate del Gruppo Battistolli

comunicato_stampa.gifQuesta notte, qualche minuto prima delle 4, un allarme che segnalava un’intrusione proveniente dall’Autogrill di via Adige lato Nord (S.R 53 Km 58) è giunto alla centrale operativa dei Rangers, società del Gruppo Battistolli.

Immediatamente, è stata inviata sul posto una pattuglia e avvisata la control-room di Autogrill. La pattuglia è arrivata sul luogo da cui era stato lanciato l’allarme dopo pochi minuti e la Guardia Giurata ad un primo controllo del perimetro esterno non ha riscontrato apparenti anomalie. Dopo qualche istante tuttavia, si è trovato faccia a faccia con una persona, che svolgeva il ruolo di vedetta, intenta a coprire l’azione di suoi complici che, dopo aver forzato serranda e porta d’accesso, stavano aprendo tre videopoker per rubarne il contenuto in denaro.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e contemporaneamente è stata richiesta la presenza di un responsabile del locale per procedere al sopralluogo interno e alla quantificazione dei danni. La presunta vedetta è stata posta in stato di fermo e la sua posizione è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

La sicurezza di Autogrill si è complimentata con i Rangers e nello specifico con la Guardia Giurata intervenuta, per i tempi rapidi d’intervento e per l’operato sul posto.

http://www.trevisotoday.it/cronaca/arresto-nella-notte-all-autogrill-ufficio-stampa-gruppo-battistolli-1630127.html

Arresto nella notte all’autogrillultima modifica: 2012-09-22T11:00:00+02:00da sagittario290