Tentano il colpo all’oleificio, l’allarme mette in fuga i ladri a mani vuote

Cronaca

Mercoledì 09 Maggio 2012 09:48

Tentano il colpo all’oleificio, l’allarme mette in fuga i ladri a mani vuote

Ines De Marco

oleificio_250_180.jpgCAMPI SALENTINA (Lecce) – Alle 4.35 di questa mattina l’attivazione dell’allarme, collegato con l’istituto di vigilanza privata “DeIaco Security”. Qualcuno ha tentato il furto ai danni dell’azienda “Olitauru s.a.s.”, in via veccia Campi-Trepuzzi.

Cinque i minuti che le guardie giurate hanno impiegato per raggiungere l’oleificio. Da una prima ricostruzione, pare che i ladri, dopo aver scavalcato il cancello, abbiano forzato la porta posteriore, probabilmente con l’intento di impossessarsi degli attrezzi agricoli presenti nel capannone.

Quando la pattuglia è arrivata sul posto, però, dei malviventi non c’era nessuna traccia. Allertato il proprietario, dall’immediato controllo è emerso che la banda in azione non fosse riuscita a portare via nulla. L’allarme ha dato loro poco tempo per mettere a segno il colpo. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/cronaca/provincia/34149-tentano-il-colpo-alloleificio-lallarme-mette-in-fuga-i-ladri-a-mani-vuote.html

Tentano il colpo all’oleificio, l’allarme mette in fuga i ladri a mani vuoteultima modifica: 2012-05-10T11:30:00+02:00da sagittario290