Regina Elena, medico sorprende ladro

Cronaca

Giovedì 24 Maggio 2012 – 16:28

Regina Elena, medico sorprende ladro nel laboratorio e lo blocca

1310743714660_Istituto_Nazionale_Tumori_Regina_Elena_-_Roma.jpgROMA – Un medico di uno studio odontostomatologico ha sorpreso un ladro e si è improvvisato poliziotto. Ieri mattina, un medico del Policlinico di viale Regina Elena si è allontanato per pochi minuti dal suo studiodurante l’orario di ricevimento dei pazienti. Al suo rientro, nella stanza ha sorpreso uno sconosciuto che stava rovistando nel suo borsello, stringendo tra le mani il suo portafoglio.

Un medico poliziotto. L’uomo, vistosi scoperto con le mani nel sacco, ha lasciato cadere la refurtiva che aveva appena tirato fuori e ha tentato di scappare. Il medico per un attimo ha tolto il camice e vestito gli abiti da poliziotto. Ha sbarrato la strada al ladro e l’ha bloccato. Poi ha telefonato al 113 e chiamato la guardia giurata della vigilanza interna per farsi aiutare nell’attesa dell’arrivo della Polizia. Quando sono arrivati gli agenti del Commissariato Porta Pia, diretto dalla d.ssa Maria Sironi, hanno preso in consegna il reo. Il medico, ha denunciato ai poliziotti l’accaduto e S.N.M. 66enne, originario della provincia di Foggia con precedenti per furto ed estorsione, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/regina_elena_medico_sorprende_ladro_nel_laboratorio_e_lo_blocca/notizie/198282.shtml

Regina Elena, medico sorprende ladroultima modifica: 2012-05-25T11:00:00+02:00da sagittario290