Sventata rapina all’area di servizio autostradale Torre Alemanna

Cronaca

31 marzo 2012

Sventata rapina all’area di servizio autostradale Torre Alemanna

Scritto da Redazione

area_torre_alemanna-300x156.jpgIeri 30 marzo alle ore 23,26, presso l’area di servizio ”Torre Alemanna Nord” sita sull’autostrada A 16, territorio del comune di Ascoli Satriano, c’è stato un tentativo di rapina. Proprio mentre sorseggiava un caffè, la Guardia Particolare Giurata della compagnia SOS Vigilanza s.r.l. di Cerignola, ha notato entrare tre persone incappucciate con passamontagna, due dei quali rimasti presso la barra dell’antitaccheggio e l’altra intenta alla rapina. La Guardia, nascosta dietro un espositore, ha così estratto celermente l’arma in dotazione puntandola contro il malvivente, il quale nel vedere ciò, si è dato alla fuga.

Dopo una breve colluttazione il rapinatore è riuscito a raggiungere l’esterno del bar e i complici. Insieme sono scappati nella scarpata adiacente all’area di servizio. La Guardia allora dal parcheggio dei mezzi pesanti, nell’ultimo tentativo di bloccare gli ignoti, ha esploso alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio ma ormai i malviventi avevano già abbandonato il posto.

Subito dopo, è interevenuta la Pattuglia della Polizia Stradale che, dopo aver effettuato i dovuti accertamenti del caso, si è complimentata con la Guardia Giurata per la freddezza e la professionalità con cui ha sventato ed evitato l’ennesima rapina presso l’area di servizio in questione.

http://www.lanotiziaweb.it/31/03/2012/sventata-rapina-allarea-di-servizio-autostradale-torre-alemanna/

Sventata rapina all’area di servizio autostradale Torre Alemannaultima modifica: 2012-04-01T11:30:00+02:00da sagittario290