Buone notizie dall’Ospedale Rummo: restituiti ai proprietari un…

Cronaca

21 marzo 2012

Buone notizie dall’Ospedale Rummo: restituiti ai proprietari un portafogli e una borsa smarriti

1.jpgNei giorni scorsi, una dipendente della Pulitecnica, l’azienda che ha in appalto le pulizie presso l’Ospedale Rummo, mentre era al lavoro, ha trovato un portafogli da uomo. Avendo constatato che all’interno c’erano i documenti del proprietario, oltre ad un’ingente somma di danaro, la donna ha ritenuto opportuno rintracciare il distratto utente e restituirgli il portafogli. La dipendente della ditta non ha voluto neanche la percentuale in danaro che in questi casi è prevista dalla legge quale “ricompensa”.

Oggi, invece, presso il Centro Unico di Prenotazioni sempre del “Rummo”, alcuni vigilantes hanno notato una borsa da donna abbandonata. Allertato il responsabile della Cosmopol, azienda che ha in carico la guardiania dell’Ospedale, Tommaso Albano, si è scoperto che all’interno vi fossero molti monili d’oro, oltre ad alcune centinaia di euro e, per fortuna, i documenti della signora che è risultata essere di Castelpagano.

Per rintracciarla è stato indispensabile mettersi in contatto con i Vigili Urbani del piccolo centro che hanno provveduto ad avvertirla. La signora ha immediatamente fatto ritorno a Benevento dove, presso il Rummo, le è stata restituita la borsa con tutto il suo contenuto.

http://www.ntr24.tv/it/news/29816

Buone notizie dall’Ospedale Rummo: restituiti ai proprietari un…ultima modifica: 2012-03-22T11:00:00+01:00da sagittario290