Rapina al portavalori, rubano l’incasso del Conad di Gallico…

Cronaca

23 gennaio 2012 @ 16:04

Rapina al portavalori, rubano l’incasso del Conad di Gallico e le armi dei vigilantes

573656484.jpgReggio Calabria. Una rapina è stata portata a termine questa mattina davanti al supermercato Conad di Gallico, ai danni del furgone portavalori della Sicurtransport. Il portavalori, a bordo del quale c’erano due guardie giurate, aveva appena ritirato l’incasso settimanale del Conad, per un ammontare di circa 70 mila euro, quando è stato assaltato da due uomini armarti e col volto travisato da passamontagna.

I due malviventi si sono fatti consegnare l’incasso e hanno disarmato i due vigilantes, portandosi via le pistole d’ordinanza e i giubbotti antiproiettile. I rapinatori si sono quindi allontanati a bordo di un furgoncino bianco, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Fin da subito si è alzato in volo un elicottero della Polizia di Stato, con gli agenti della Squadra Volante (diretta dal vice questore aggiunto Giuseppe Pizzonia e dal commissario capo Giuseppe Giliberti) e della Squadra Mobile (diretta dal primo dirigente Renato Cortese), compresi gli specialisti del Gabinetto regionale di Polizia Scientifica (diretto dal vice questore aggiunto Diego Trotta), intervenuti sul posto. Tutto invano finora, perché del furgone dei malviventi nemmeno una traccia.

http://www.newz.it/2012/01/23/rapina-al-portavalori-rubano-lincasso-del-conad-di-gallico-e-le-armi-dei-vigilantes/131197/

Rapina al portavalori, rubano l’incasso del Conad di Gallico…ultima modifica: 2012-01-24T12:00:00+01:00da sagittario290